sabato 23 gennaio 2016

Difendiamo la famiglia tradizionale! Ma quale?

L'IPOCRISIA DEGLI ATTIVISTI DEL FAMILY DAY



Family Day, una bellissima giornata. Facciamo un ripassino degli esempi pubblici dei personaggi più illustri che parteciperanno a questa manifestazione:

MATTEO SALVINI: Nel 2001 sposa Fabrizia Leluzzi, da cui ha un figlio. Divorzia e va a convivere con Giulia Martinelli, dalla quale ha un altro figlio. Non contento, la tradisce nel 2015 con Elisa Isoardi.
ALESSANDRA MUSSOLINI: Sposata con un uomo... condannato per prostituzione minorile.
PIERFERDINANDO CASINI: Sposa Roberta Lubich, dalla quale ha due figli. Divorzia e sposa Azzurra Caltagirone, dalla quale ha due figli ma da cui si separa nel 2015.
SILVIO BERLUSCONI: Be', parliamone.
DANIELA SANTANCHE': Sposa Paolo Santanché, chirurgo estetico, che lascia per Giovanni Mazzaro salvo mantenere il cognome del primo marito (e forse anche qualche ritocco estetico). Da Giovanni Mazzaro ha un figlio, ma si separa. Attualmente ha una relazione con Alessandro Sallusti.
MARIO ADINOLFI: Si sposa con Elena Banzi a vent'anni, dalla quale ha una figlia, ma si separa e poi divorzia dieci anni dopo. Nel 2013 si sposa PRESSO IL COSMOPOLITAN HOTEL DI LAS VEGAS con Silvia Pardonesi, dalla quale ha un'altra figlia.

Potrei andare avanti all'infinito ma mi fermo qui.
Sia chiaro che questa non è una lista di proscrizione. Ognuno, nella sua vita privata, è libero di fare quello che vuole.Il problema è proprio questo: questi personaggi che si ergono a paladini della famiglia tradizionale vivono come gli pare la loro libertà, impedendo però ad altre famiglie di formarsi.
E ora mi viene il dubbio che in alcuni di quegli uffici con le luci accese qualcuno si stesse divertendo con la segretaria (o il segretario).
Daniele Palmieri

Se questo articolo ti è piaciuto, dai un occhio alle mie pubblicazioni.

1 commento: